La guida delle Spiagge, Hotel, B&B in Costa Smeralda e Arzachena

 
 


 
Da non perdere
 

Prenota con noi e Booking.com

Capodanno ad Arzachena con Pino e gli Anticorpi

 
Votazione
86%
86/ 100


User Rating
4 total ratings

 


0
Posted 6 dicembre 2012

 
Leggi l'articolo
 
 


Capodanno tutto da ridere in Piazza Risorgimento

Quest’anno ad Arzachena la grande novità è rappresentata dallo spettacolo della notte di San Silvestro. Per la prima volta il capoluogo Smeraldino sarà reginetta del Capodanno tutto da ridere con il trio comico sassarese di Pino e gli Anticorpi. Il trio sassarese si esibirà in piazza Risorgimento per un’ora e mezzo a partire dalle 23. I cabarettisti turritani, diventati fenomeni nazionali della risata grazie alla trasmissione televisiva Colorado, saranno sul palco fino a mezzanotte e mezzo. Il 2013 sarà salutato con la distribuzione di spumante e panettone. Per l’occasione i bar e i ristoranti resteranno aperti.

Pino e gli anticorpi sono un trio comico composto da Roberto Fara e i fratelli Michele Manca e Stefano Manca , tutti e tre nati a Sassari.

Il trio iniziò a esibirsi nel 1994 e dopo una lunga gavetta con spettacoli in teatri, locali e piazze sarde con qualche apparizione nelle tv locali, nel 2001 riuscirono ad ottenere un’occasione a livello nazionale. Michele infatti partecipò a sette puntate di Scherzi a parte e fu poi raggiunto dagli altri due membri del gruppo.

Dal 2004 al 2009 hanno fatto parte del cast di Colorado Cafè, dove interpretavano tra le altre cose un surreale teatrino di “marionette umane”, ottenendo un buon successo di pubblico. Nel 2010 sono usciti dal cast di Colorado e si esibiscono nelle piazze e teatri con lo spettacolo Collection Vol. 2. Nel 2011 tornano a far parte del cast di Colorado.

 


Iscriviti e non perdere mai un aggiornamento!

Iscriviti alla Newsletter

 
Inserisci la tua e-mail ed iscriviti ora alla nostra Newsletter gratuita.


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response

(required)