La guida delle Spiagge, Hotel, B&B in Costa Smeralda e Arzachena

 
 


 
Da non perdere
 

Prenota con noi e Booking.com

Il Comune organizza la prima edizione del concorso Scatta una foto

 
Votazione
40%
40/ 100


User Rating
3 total ratings

 


0
Posted 24 novembre 2012

 
Leggi l'articolo
 
 



ARZACHENA. Gli alunni delle medie diventano fotografi. Il Comune organizza la prima edizione del concorso “Scatta una foto”, un progetto creato per stimolare l’animo artistico dei baby studenti.

Dal 19 novembre al 3 dicembre gli alunni dovranno immortalare in uno scatto un elemento del territorio, un monumento, un palazzo, una spiaggia, che rappresenti Arzachena. «Al concorso parteciperanno la scuola media di Arzachena e Abbiadori – spiega il delegato alla Pubblica istruzione, Michele Occhioni –. Si partecipa in classi. Una giuria valuterà la foto più bella e la classe che si aggiudicherà il primo premio vincerà una escursione offerta dal Comune».

La destinazione della gita è a sorpresa. Già da lunedì gli alunni potranno cominciare a prendere in mano la macchina fotografica. «Abbiamo pubblicato il bando sul sito del Comune – conclude il delegato Occhioni –. E già da lunedì andremo nelle classi per presentare il progetto».

Questa pagina ha bisogno del tuo aiuto! Come puoi aiutarla ? Semplice! Invia una tua recensione o un tuo articolo relativo a questo argomento di almeno 300 parole. Visita la pagina Diventa Reporter e contribuisci anche tu alla crescita del portale dedicato al territorio di Arzachena ed alla Costa Smeralda. Grazie!

Iscriviti e non perdere mai un aggiornamento!

Iscriviti alla Newsletter

 
Inserisci la tua e-mail ed iscriviti ora alla nostra Newsletter gratuita.


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response

(required)