Porto Cervo Wine Festival 2014 dal 16 al 18 maggio 2014
Il Porto Cervo Wine Festival nasce come momento di incontro tra un numero limitato di aziende vinicole in rappresentanza dei principali territori enologici sardi e nazionali, il pubblico di appassionati, consumatori e wine lover della Costa Smeralda, gli operatori del canale HO.RE.CA provenienti da tutta la Sardegna e selezionati buyer internazionali.
L’evento, organizzato dagli alberghi Starwood – Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino – è unico nel suo genere: ospitato in una cornice internazionale e di incredibile bellezza, offre un’occasione in più per visitare la Costa Smeralda quando, ad inizio stagione, offre atmosfere inedite di pace e relax, unite al glamour che da sempre contraddistingue questa meta del Mediterraneo.
Degustazioni, incontri, presentazioni di libri e tanti altri eventi collaterali animeranno la 6a edizione dell’evento, che si svolgerà dal 16 al 18 maggio presso il Cervo Conference Center, nel cuore di Porto Cervo.
Dove:
Cervo Conference Center
07020 Porto Cervo – Costa Smeralda > mappa
TEL. +39 (0789) 939402 – FAX +39 (0789) 939409
e-mail: portocervo.winefestival@starwoodhotels.com
Quando:
Venerdì 16, Sabato 17, Domenica 18 Maggio 2014
Orario:
15:00 – 19:00 > Fiera con degustazione
Condizioni d’ingresso
Il Porto Cervo Wine Festival è una manifestazione nata per la promozione dei territori del vino sardi, italiani ed internazionali.
L’ingresso è consentito ai maggiori di anni 18 (i minori non potranno entrare anche se accompagnati da maggiorenni).
Non è consentito l’ingresso agli animali.
Il costo del biglietto è di € 15,00 – include l’ingresso giornaliero al Cervo Conference Center, la degustazione dei vini in esposizione e l’accesso agli eventi collaterali in programma. Il ricavato verrà devoluto all’AIRC.
Ingresso gratuito per gli operatori: titolari di ristoranti, bar, enoteche e wine bar, alberghi, distributori, agenti commerciali e sommelier, previo accredito.