La guida delle Spiagge, Hotel, B&B in Costa Smeralda e Arzachena

 
 


 
Da non perdere
 

Prenota con noi e Booking.com

Romanzi di Reiner Kotulla

 
Melina
Melina
Melina

 
Sommario
 

Guide:
 

Positivo


Scrittore Tedesco innamorato del Nord Sardegna!


0
Posted 3 settembre 2012

 
Leggi l'articolo
 
 


Cannigione

La sua carriera come scrittore iniziò nel 1997, un’occasione per poter dar spazio anche al suo compito politico. I fiumi Lahn e Dill, così come la città di Berlino e perfino la Sardegna sono il teatro dell’azione delle sue storie.

I romanzi di Reiner Kotulla danno spazio alla critica sociale, affiancandola ad un mix di divertimento, finzione, suspense, colori locali ed erotismo.

Due dei suoi romanzi “Morina” e “Melina” trovano ambientazione in un campeggio vicino a cannigione.

“In un campeggio del nord Sardegna  Alexander Fabuschewski si impadronì di una canoa abbandonata.Senza perdere troppo tempo si mise subito in viaggio. Raggiunse l’arcipelago di La Maddalena e sull’isola di Spargi, oramai bagnato fradicio, lasciò cedere il suo cuore ad una fanciulla di nome Angelica Puddu. Col passare del tempo imparò a conoscere Melina e così dopo il suo rientro a Wetzlar iniziò la sua avventura, che lo catapultò in un’atmosfera maschile, che con il pretesto di un raggruppamento delle forze armate riserviste diede vita ad un gioco piuttosto criminoso. Alexander Fabuschewski trovò alloggio presso il Seehotel sul lago Ahrtal. Insieme a Melina, una giovane donna impavida e coraggiosa, tuttavia a volte anche un pò incosciente, Alexander Fabuschewski sfuggì ad un pericolo mortale potendo scrivere, così, il suo romanzo, che intitolò per l’appunto: Melina”

I Libri possono essere acquistati direttamente sul sito internet dell’autore:

www.reiner-kotulla.de

Questa pagina ha bisogno del tuo aiuto! Come puoi aiutarla ? Semplice! Invia una tua recensione o un tuo articolo relativo a questo argomento di almeno 300 parole. Visita la pagina Diventa Reporter e contribuisci anche tu alla crescita del portale dedicato al territorio di Arzachena ed alla Costa Smeralda. Grazie!

Iscriviti e non perdere mai un aggiornamento!

Iscriviti alla Newsletter

 
Inserisci la tua e-mail ed iscriviti ora alla nostra Newsletter gratuita.


0 Comments



Be the first to comment!


Leave a Response

(required)