Cala Granu è una splendida baia incastonata fra natura incontaminata e rocce scolpite dal tempo.
Cala Granu, a pochi passi da Porto Cervo, è un indimenticabile specchio d’acqua dalle diverse sfumature del verde smeraldo e del blu intenso, colori indimenticabili e imperdibili per chiunque voglia assaporare una delle più belle calette della Costa Smeralda.
La spiaggia ha una sabbia candida e finissima, caratterizzata da un ampio bassofondale sabbioso, il quale dona alla superficie marina dei colori da cartolina. La spiaggia di Cala Granu è riparata dal vento e facilmente raggiungibile da chiunque, ideale per famiglie, consigliata ai romantici!!
Un breve ma interessante percorso verso nord, consente la visita alla penisola che chiude a settentrione la Costa Smeralda, terminando a Capo Ferro.
Foto
Video
Mappa
Come raggiungere la spiaggia: Cala Granu
Visualizza Cala Granu in una mappa di dimensioni maggiori
è una spiaggia molto bella ,riparata ,la sua sabbia è molto fine e sui scogli coperti dalle alghe è molto bello sdraiarsi a prendere il sole e tra l,altro è lideale per i bimbi ,x alcuni metri l,acqua è sempre bassa
Spiaggia veramente stupenda. Ogni volta passo le mie vacanze a Porto Cervo ci vado a prendermi il sole. Una tappa imperdibile…