La guida delle Spiagge, Hotel, B&B in Costa Smeralda e Arzachena

 
 


 
Da non perdere
 

Prenota con noi e Booking.com

Cala Granu

 
Votazione
 
 
 
 
 
5/ 5


User Rating
219 total ratings

 


2
Posted 9 maggio 2012

 
Leggi l'articolo
 
 


Cala Granu è una splendida baia incastonata fra natura incontaminata e rocce scolpite dal tempo.

Cala Granu, a pochi passi da Porto Cervo,  è un indimenticabile specchio d’acqua dalle diverse sfumature del verde smeraldo e del blu intenso, colori indimenticabili e imperdibili per chiunque voglia assaporare una delle più belle calette della Costa Smeralda.

La spiaggia ha una sabbia candida e finissima, caratterizzata da un ampio bassofondale sabbioso, il quale dona alla superficie marina dei colori da cartolina. La spiaggia di Cala Granu è riparata dal vento e facilmente raggiungibile da chiunque, ideale per famiglie, consigliata ai romantici!!

Un breve ma interessante percorso verso nord, consente la visita alla penisola che chiude a settentrione la Costa Smeralda, terminando a Capo Ferro.

Foto

Video

Mappa

Come raggiungere la spiaggia: Cala Granu


Visualizza Cala Granu in una mappa di dimensioni maggiori

Questa pagina ha bisogno del tuo aiuto! Come puoi aiutarla ? Semplice! Invia una tua recensione o un tuo articolo relativo a questo argomento di almeno 300 parole. Visita la pagina Diventa Reporter e contribuisci anche tu alla crescita del portale dedicato al territorio di Arzachena ed alla Costa Smeralda. Grazie!

Iscriviti e non perdere mai un aggiornamento!

Iscriviti alla Newsletter

 
Inserisci la tua e-mail ed iscriviti ora alla nostra Newsletter gratuita.


2 Comments


  1.  
    alda

    è una spiaggia molto bella ,riparata ,la sua sabbia è molto fine e sui scogli coperti dalle alghe è molto bello sdraiarsi a prendere il sole e tra l,altro è lideale per i bimbi ,x alcuni metri l,acqua è sempre bassa




  2.  
    Fabio
     
     
     
     
     

    Spiaggia veramente stupenda. Ogni volta passo le mie vacanze a Porto Cervo ci vado a prendermi il sole. Una tappa imperdibile…





Leave a Response

(required)