Mercatini di Natale Arzachena

Mercatini di Natale Arzachena e Cannigione
Il Comune veste di Natale anche le bancarelle. In piazza Risorgimento, nel corso Garibaldi, in via Ruzittu e nel porto di Cannigione arriva il mercatino di Natale. Per le feste sarà possibile curiosare e magari trovare il regalo giusto fra le vetrine itineranti degli espositori locali, artigianato, manufatti artistici, hobbistica, usato e prodotti locali tipici.
Il mercatino delle feste sarà inaugurato il 7 dicembre alle 17. L’iniziativa proseguirà l’8 e il 9 per poi riaprire i battenti dal 13 fino al 24 dicembre. Il mercatino nel centro di Arzachena seguirà il seguente orario, dalle 17 alle 20. Nel porto di Cannigione gli espositori allestiranno le bancarelle dei buoni affari il 9, il 16 e il 23 dicembre, dalle 10 alle 13.
I mercatini di Natale Arzachena si inserisce all’interno del cartellone di eventi organizzato dal Comune per le feste natalizie. Un programma di piccole iniziative al centro e nelle frazioni per adulti e bambini, che accompagnerà gli arzachenesi fino all’Epifania. Quest’anno la grande novità è rappresentata dallo spettacolo della notte di San Silvestro. Per la prima volta Arzachena sarà reginetta del Capodanno tutto da ridere con il trio comico sassarese di Pino e gli Anticorpi.