0
Posted 21 febbraio 2016 in News
 
 

Nuova tratta Livorno Olbia con Grimaldi

Livorno Olbia con Grimaldi
Livorno Olbia con Grimaldi


Livorno Olbia con Grimaldi

 

 

Grimaldi sbarca a Olbia e spezza il monopolio di Onorato. Nuova tratta Livorno Olbia con Grimaldi per l’estate 2016, speciali tariffe low cost da Livorno per Olbia. La Grimaldi lancia la sfida al caro Traghetti.

La Grimaldi lines entrerà dalla stagione 2016 nella riserva olbiese di Vincenzo Onorato sulla Zeus Palace, in partenza da Livorno per il porto Isola Bianca di Olbia. La compagnia inaugura la rotta in concorrenza con la Moby lines. Non un investimento spot, ma per tutto l’anno. Una scelta commerciale poco gradita da Onorato, signore di Moby e Tirrenia e re incontrastato delle onde all’Isola Bianca. Una guerra che si combatte a colpi di servizi a bordo e tariffe speciali.

Guerra di tariffe. Per conquistare passeggeri Grimaldi punta sulla tariffa special con uno sconto sui biglietti Livorno – Olbia del 30%. La filosofia segue un po’ la logica delle super offerte delle compagnie low cost e delle prenotazioni in hotel senza paracadute. Sulla special vengono applicate gli sconti e le offerte in vigore al momento, come l’auto e i bambini gratis. I biglietti sono modificabili, ma non rimborsabili e hanno una disponibilità limitata. I prezzi special, in quasi tutte le simulazioni, stracciano la concorrenza di Moby, che però garantisce sempre il rimborso. La balena blu punta invece sulla tariffa di continuità per i sardi, residenti o nati nell’isola.

Calcola il tuo preventivo per la nuova tratta Livorno Olbia con Grimaldi

Calcola il preventivo!

Calcola il preventivo!


Iscriviti e non perdere mai un aggiornamento!

Iscriviti alla Newsletter

 
Inserisci la tua e-mail ed iscriviti ora alla nostra Newsletter gratuita.