0
Posted 27 aprile 2012 in News
 
 

Saremar – Dal 1 giugno 2012 nuovo collegamento Porto Torres – Vado Ligure

Saremar
Saremar


Saremar – Dal 1 giugno 2012 nuovo collegamento Porto Torres – Vado Ligure

Anche quest’estate la Flotta sarda collegherà Porto Torres con Vado Ligure e viceversa. La notizia è apparsa sul sito di Sardegna regionale. Solo poche righe per dire che “si informa la gentile clientela che a partire dal 1° giugno 2012 verrà ripristinato il collegamento Porto Torres Vado Ligure. A breve sarà possibile poter effettuare le prenotazioni sul nostro sito e presso le Agenzie di Viaggio”.

Secondo l’agenzia Ansa, la Saremar noleggerà il traghetto “Coraggio” dalla Grimaldi Holding. La notizia è stata confermata dal comandante Salvatore Scarpati.

All’ufficio commerciale Saremar non rilasciano informazioni sicure. I traghetti partiranno, ma non si conoscono le date precise. “Dovrebbero essere dal 1° giugno al 31 agosto, ma non è sicuro al 100 per cento”. Scarpati ipotizza che le corse andranno avanti fino al 15 settembre. Le prenotazioni on line sono in fase di attivazione: l’ufficio commerciale consiglia di controllare il sito da partire da lunedì…e di sperare: “Lo scopriremo insieme a voi”.

E le tariffe? ”Per definirle stiamo aspettando la condivisione del nostro azionista”, afferma il comandante della Saremar. In altre parole: si attende di conoscere la posizione della Regione. Attualmente si possono leggere sul sito quelle relative alla tratta Olbia-Civitavecchia, diverse in bassa, media e alta stagione: un posto in quadrupla interna nei tre periodi costa, rispettivamente, 40, 60 e 65 euro. Ma i prezzi sulla Porto Torres-Vado Ligure saranno diversi, el’attesa più grande riguarda proprio questo: riuscirà la Flotta sarda a rimanere in piedi senza ritoccare i prezzi?
Ricordiamo a tutti il link al booking on line Saremar

Iscriviti e non perdere mai un aggiornamento!

Iscriviti alla Newsletter

 
Inserisci la tua e-mail ed iscriviti ora alla nostra Newsletter gratuita.