Saremar – Dal 1 giugno 2012 nuovo collegamento Porto Torres – Vado Ligure

Saremar – Dal 1 giugno 2012 nuovo collegamento Porto Torres – Vado Ligure
Anche quest’estate la Flotta sarda collegherà Porto Torres con Vado Ligure e viceversa. La notizia è apparsa sul sito di Sardegna regionale. Solo poche righe per dire che “si informa la gentile clientela che a partire dal 1° giugno 2012 verrà ripristinato il collegamento Porto Torres Vado Ligure. A breve sarà possibile poter effettuare le prenotazioni sul nostro sito e presso le Agenzie di Viaggio”.
Secondo l’agenzia Ansa, la Saremar noleggerà il traghetto “Coraggio” dalla Grimaldi Holding. La notizia è stata confermata dal comandante Salvatore Scarpati.
All’ufficio commerciale Saremar non rilasciano informazioni sicure. I traghetti partiranno, ma non si conoscono le date precise. “Dovrebbero essere dal 1° giugno al 31 agosto, ma non è sicuro al 100 per cento”. Scarpati ipotizza che le corse andranno avanti fino al 15 settembre. Le prenotazioni on line sono in fase di attivazione: l’ufficio commerciale consiglia di controllare il sito da partire da lunedì…e di sperare: “Lo scopriremo insieme a voi”.