0
Posted 22 ottobre 2012 in Newsletter
 
 

Arzachena Costa Smeralda si rinnova! Newsletter n° 17



Bentrovato, stai leggendo la newsletter N° 17

Arzachena Costa Smeralda
Arzachena Costa Smeralda si rinnova!
Caro amico, siamo felici di comunicarti che Arzachena Costa Smeralda, il portale dedicato al territorio di Arzachena ed alla Costa Smeralda ha rinnovato la sua veste grafica. E’ la prima grande trasformazione alla quale il portale viene sottoposto, il tutto per rendere più gradevole e fruibile la TUA navigazione.Nuova grafica ma non solo… Abbiamo messo a disposizione tanti nuovi contenuti e rielaborato quelli già presenti per renderli più comprensibili e più intuitivi, assieme a tante nuove fotografie e video.
Il santuario dei mammiferi marini
Il santuario dei mammiferi marini…
Il Comune guidato da Alberto Ragnedda sposa il progetto “Pelagos, il santuario per i mammiferi marini”, aggiungendosi alle meraviglie che il nostro territorio offre…
Continua…
Ritrovato il relitto di un aereo tedesco…
Era uno dei colossi dell’aria da trasporto della Luftwaffe, la forza armata aerea tedesca della Seconda Guerra mondiale, il quale giaceva a ben 67 metri di profondità…
Continua…
In partenza il 31° Rally Costa Smeralda…
La data prescelta è quella del 25, 26 e 27 ottobre prossimo, nei giorni successivi al Mondiale WRC. Un grande appuntamento  per gli appassionati del Rally…
Continua…

Vuoi segnalare un evento o inviarci un articolo ? Oggi puoi farlo anche TU!

Da oggi puoi collaborare anche tu all’espansione del nostro portale. Puoi segnalarci eventi sportivi, spettacoli o eventi enogastronomici, ricette, descrizione di spiagge o di percorsi naturali, la storia dei siti archeologici o recensioni di libri con tema Arzachena e la Costa Smeralda. Naturalmente sono ben accetti anche video e fotografie di tua proprietà da pubblicare sul portale e sulla pagina facebook. Per collaborare segui clicca sul nostor banner e trovarei tutte le istruzioni su come fare.

La guida delle Spiagge!
Una guida completa di tutte le spiagge nel Golfo di Arzachena, di Baia Sardinia e della Costa Smeralda. Ogni articolo è fornito di video, tantissime fotografie e cartine interattive. Scopri le nostre spiagge e inserisci il tuo voto ed il tuo commento se già sei stato nel nostro stupendo territorio…
Continua…
Natura e Archeologia!
Tutti i siti archeologici del territorio di Arzachena. I migliori percorsi immersi nella natura e nell’antica storia dei nuraghi o delle tombe dei giganti, ancora immersi da mistero e magia. Visita i circoli megalitici o i tempietti nuragici, importanti mete turistiche da non perdere…
Continua…



Iscriviti e non perdere mai un aggiornamento!

Iscriviti alla Newsletter

 
Inserisci la tua e-mail ed iscriviti ora alla nostra Newsletter gratuita.