Grand Hotel Poltu Quatu
Il Grand Hotel Poltu Quatu offre viste panoramiche sull’isola della Maddalena dalla costa settentrionale della Sardegna e dispone di sistemazioni moderne con TV satellitare, aria condizionata e connessione internet via cavo gratuita.
Poltu Quatu, località esclusiva della Costa Smeralda e location ideale per le vacanze di appassionati di mare, dopo vent’anni mantiene tuttora inalterate le sue originali caratteristiche in un ambiente fantastico. Le linee morbide ed arrotondate delle costruzioni e l’uso di materiali autoctoni, come il granito e il legno, hanno consentito a Poltu Quatu di mantenere ancora oggi intatta la suggestione autentica della sua natura, pur diventando negli anni la località sia divenuta meta prediletta del jet-set internazionale.
Il resort è circondato da una natura lussureggiante e si trova nei pressi di Porto Cervo e di Baia Sardinia. La struttura è composta da 2 edifici, uno con le camere e l’altro con gli appartamenti.
Le strutture includono una piscina stagionale all’aperto, una spiaggia privata, una sauna e una palestra.
Gli appartamenti del Grand Hotel Poltu Quatu sono dotati di arredi tipici sardi e di un angolo cottura. Alcuni offrono la vista sulle montagne, mentre altri sono provvisti di un balcone.
Le camere vantano viste sulle montagne o sulla piscina.
I traghetti per l’Italia continentale partono dal porto di Olbia, a 33 km di distanza. L’aeroporto Costa Smeralda è raggiungibile in auto in 40 minuti.