Hotel Balocco
Ubicato sulla Costa Smeralda in Sardegna, l’Hotel Balocco offre viste su Porto Cervo, sistemazioni eleganti e spaziose, e una grande piscina all’aperto circondata da palme e da un rigoglioso giardino privato.
C’è chi si innamora del mare, rapito dal fascino della Costa Smeralda, da Porto Cervo fino alle isole della Maddalena. Chi, invece, si lascia conquistare dal perfetto equilibrio di forme e colori che esaltano l’essenza mediterranea del luogo.
Una vacanza in Sardegna, presso l’Hotel Balocco di Porto Cervo, è dire si al piacere. È farsi accogliere in un mondo creato ad arte per prendersi cura, con garbata discrezione, del benessere di ogni ospite. Un’incantevole atmosfera di relax, armonia e un pizzico di esclusiva mondanità.
Arredate in stile tradizionale, tutte le camere e le suite del Balocco vantano un ampio bagno in marmo, l’aria condizionata e una TV satellitare, mentre alcune sfoggiano anche balcone, vista sul mare e letti a baldacchino.
L’albergo serve una ricca colazione continentale su un patio con vista panoramica, e l’attento personale in loco sarà lieto di consigliarvi dove cenare a Porto Cervo, a 900 metri.
Corredato dal parcheggio gratuito, il Balocco Hotel dista 30 minuti di auto da Olbia e dal porto dei traghetti per Livorno e Genova.