La guida delle Spiagge, Hotel, B&B in Costa Smeralda e Arzachena

 
 


 
Da non perdere
 

Prenota con noi e Booking.com

Hotel Parco Degli Ulivi

 
18205043
18205043
18205043

 
Sommario
 

Città: Arzachena
 
Indirizzo: Loc. Rena, 07021 Arzachena, Italia
 
Sito Internet: Mostra offerte
 
Tipologia:
 
Stelle
 
 
 
 
 
4/ 5


 


Posted 22 novembre 2015


Hotel Parco Degli Ulivi

Immerso nella bellezza naturale della campagna della Gallura, l’hotel è circondato da ulivi secolari, rocce di granito e vegetazione mediterranea, che aiuta a offrire una vista meravigliosa.

Quest’hotel a quattro stelle è composto da tre ville, ognuna progettata per offrire entrate indipendenti, privacy e comfort di alto livello. Una combinazione armoniosa tra tradizione e innovazione; l’intera struttura è costruita in legno, pietra, granito e ceramica per riflettere le tradizioni locali.

All’interno del parco, le 3 ville che compongono le camere dell’Hotel Parco degli Ulivi Arzachena Costa Smeralda sono immerse nel verde, circondate da ulivi secolari, capaci di offrire ai propri ospiti indipendenza, riservatezza e comfort di elevata qualità che testimoniano un armonioso sodalizio tra tradizione e innovazione.

Situato in posizione strategica, vicino a molte strade principali, l’hotel rappresenta la base ideale per esplorare questa bellissima regione; inoltre, dista 2 km da Arzachena, 5 km dal mare, a Cannigione, 15 km dal famoso villaggio turistico di Porto Cervo e solo 15 minuti in auto dalle bellissime spiagge della Costa Smeralda.

Il ristorante Parco degli Ulivi si presenta come un nuovo punto di riferimento per i gourmet alla ricerca di una cucina elegante e raffinata, “buona da gustare e bella da vedere”.

Attività nelle vicinanze: trekking, escursioni a cavallo, siti archeologici, piste ciclabili, escursioni con il battello all’Arcipelago di La Maddalena.

26118135

Picture 4 of 6

Iscriviti e non perdere mai un aggiornamento!

Iscriviti alla Newsletter

 
Inserisci la tua e-mail ed iscriviti ora alla nostra Newsletter gratuita.